L’attuale Direttivo della Pro Loco Roccacerro, con piccole varianti dei componenti, è in carica dall’aprile 2015, nel marzo 2022 vengono approvate le modifiche statutarie relative alla denominazione in Pro Loco Roccacerro APS (Associazione di Promozione Sociale) nell’aprile 2023 il Direttivo viene riconfermato alla guida della Pro Loco.
Nel dicembre 2018 viene confermata l’iscrizione della Pro Loco all’Albo Regionale delle Pro Loco dell’Abruzzo.
Ad ottobre 2022 la Pro Loco viene iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)

Presidente
Oliviero Pacetti
Il nostro presidente, che ricopre anche importanti cariche nella UNPLI, ha guidato la Pro Loco nel suo percorso per l’iscrizione al RUNTS. Un riferimento importantissimo per noi ed altre associazioni dell’Abruzzo.

Vicepresidente
Gianni Mascia
Pilastro dell’associazione è il miglior conoscitore della nostra montagna. Amante della flora e della fauna dei nostri boschi sa individuare le impronte di un orso marsicano da distanza disumane. Dimenticavamo: ottimo cuoco!

Segretario e Tesoriere
Barbara Ronchetti
Il motore della Pro Loco. Scattante, energica, affidabile, insomma indomabile. Il suo motto è “Saccio fa tutto“. Mai con le mani in mano, se passando per Roccacerro hai bisogno di aiuto è la persona giusta che fa pe te.

Consigliere
Angelo Di Santo
Prezioso come un metallo raro è il nostro Angelo, di nome e di fatto. Sempre pronto a darsi da fare per la buona riuscita di nostri eventi quando è in cucina indossa la sua bandana da samurai che gli dona i superpoteri.

Consigliere
Federico Donati (Il Bolognese)
Attivo da sempre nelle iniziative della Pro Loco. Sia che si tratti di cucinare, lavorare duro e divertirsi. Diversi articoli del giornalino “Jo Faggitto” portano la sua firma ed un riferimento importante per i nostri amici di Roccacerro.

Consigliere
Umberto Ronchetti
Cosa sarebbe il “bar” della Pro Loco nelle feste di paese senza Umberto. Con la sua innata giovinezza è capace di suggerire consigli saggi e ponderati. Avete poi visto i suoi muscoli possenti? Infatti i tavoli li facciamo spostare a lui.

Consigliere
Andrea Malatesta
No comment.